Art. 46 (Responsabilità derivante dalla violazione delle disposizioni in materia di obblighi di pubblicazione e di accesso civico)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. L’inadempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente e il rifiuto, il differimento e la limitazione dell’accesso civico, al di fuori delle ipotesi previste dall’articolo 5bis, costituiscono elemento di valutazione della responsabilità dirigenziale, eventuale causa di responsabilità per danno all’immagine dell’amministrazione e sono comunque valutati ai fini della corresponsione della retribuzione di risultato e del trattamento accessorio collegato alla performance individuale dei responsabili.
  2. Il responsabile non risponde dell’inadempimento degli obblighi di cui al comma 1 se prova che tale inadempimento è dipeso da causa a lui non imputabile.

Ultimi articoli

News 4 Dicembre 2022

Discipline a scelta – a.a. 2022-2023

Gli studenti che hanno indicato come materia a scelta pedagogia o metodologia dell’educazione musicale e non hanno ancora iniziato possono contattare la professoressa Stefania Carulli al seguente indirizzo di posta elettronica: carulli@conservatoriomatera.

News 4 Novembre 2022

Sportello informativo online

Link di collegamento per lo sportello informativo online che si terrà domani, sabato 5 novembre 2022, dalle ore 11.

torna all'inizio del contenuto