Viola Ensemble

15 Aprile 2024

Secondo appuntamento della rassegna Chamber Music 2024/2025.

Si terrà il prossimo 19 aprile, a partire dalle ore 19:00, presso la Sala Rota, il secondo appuntamento della rassegna cameristica del Conservatorio “E. R. Duni” coordinata dal Maestro Antonio Di Marzio.

La serata, che avrà come protagonista la viola, vedrà in scena i docenti Anna Serova, viola, Antonia Valente al pianoforte (docente di Musica da Camera) ed il soprano Arianna Cinieri. Insieme a loro, l’ensemble composto dagli studenti   Michelangelo Caprioli, Maddalena Moramarco, Micaela Loforese, Francesca Mandarino, Laura Mandarino, Grazia Pierro.

L’evento sarà dedicato all’ANED, Associazione Nazionale Emodializzati, in occasione della Giornata Nazionale Donazione e Trapianti di organi.

In programma musiche di J. Massenet, J. Brahms, R. Molinelli, A. Corelli.

Viola Ensemble

15 April 2024

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

I Mozart e i Mendelssohn

Concerto per pianoforte a quattro mani. Il Conservatorio Duni di Matera è lieto di annunciare il settimo appuntamento della stagione cameristica “Chamber Music”, che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 19:00 nella suggestiva sala Rota del Conservatorio.

News 17 Maggio 2024

Bando Collaboratore Area III

Indicazioni operative prova scritta. Leggi le indicazioni per la prova scritta prevista per il bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.

News 15 Maggio 2024

Wagner, Lachner e Villa –Lobos: tre geni, tre linguaggi

Chamber Music – Stagione Cameristica del Conservatorio Duni Si terrà giovedì 16 maggio il sesto appuntamento della stagione cameristica Chamber music organizzata dal Conservatorio Duni di Matera.

News 14 Maggio 2024

Selezioni pubbliche per titoli, riservate ai professori ordinari, associati e ricercatori universitari

Per l’affidamento di incarichi di insegnamento a titolo retribuito nell’ambito dei percorsi di formazione iniziale e di abilitazione attivati ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto