Orientamento on-line – secondo incontro

9 Novembre 2023

Discipline a scelta – riconoscimento crediti – dichiarazione status studente/lavoratore.

Orientamento on-line - secondo incontro

9 November 2023

Se hai dubbi su come scegliere le discipline da seguire quest’anno accademico, su come effettuare la domanda di riconoscimento crediti o su come presentare la richiesta di abbattimento ore in qualità di studente/lavoratore, mercoledì 15 novembre partecipa alla riunione on-line su Microsoft Teams a partire dalle ore 16:00, usando il seguente link: https://teams.live.com/meet/9496486767039?p=ToeETVfDGRwLD1zc

ATTENZIONE: se intendi seguire l’incontro tramite smartphone, dovrai scaricare l’app gratuitamente.
Se, invece, parteciperai utilizzando un computer, ti basterà cliccare sul link in alto

News 17 Aprile 2024

Flute Day

Terza edizione della giornata dedicata al flauto. Il programma della giornata del 18 aprile prevede: Il concerto prevede anche l’esecuzione in prima assoluta di tre nuove composizioni degli studenti di composizione delle classi del M° Maiellari e Vetrano.

News 15 Aprile 2024

Viola Ensemble

Secondo appuntamento della rassegna Chamber Music 2024/2025.

News 15 Aprile 2024

International Tuba Day 2024

Giornata interamente dedicata alla tuba Il Maestro Michele Cantatore con la sua classe di Basso Tuba del Conservatorio “E.

News 11 Aprile 2024

Concerto Erasmus

Degli studenti del Real Conservatorio Profesional de Música de Cádiz.