Il Prof. Michele Niglio è il nuovo Presidente del Conservatorio “E. R. Duni”

20 Febbraio 2024

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha designato come presidente del Conservatorio “E.R. Duni” di Matera il Prof. Michele Niglio.

Diplomato in clarinetto, proviene dal mondo della scuola e dell’associazionismo nel quale si è operato per la diffusione della cultura musicale.

La comunità del Conservatorio augura al nuovo Presidente buon lavoro per il sempre maggiore sviluppo e prestigio dell’Istituzione.

Il Prof. Michele Niglio è il nuovo Presidente del Conservatorio “E. R. Duni”

20 February 2024

News 17 Aprile 2024

Flute Day

Terza edizione della giornata dedicata al flauto. Il programma della giornata del 18 aprile prevede: Il concerto prevede anche l’esecuzione in prima assoluta di tre nuove composizioni degli studenti di composizione delle classi del M° Maiellari e Vetrano.

News 15 Aprile 2024

Viola Ensemble

Secondo appuntamento della rassegna Chamber Music 2024/2025.

News 15 Aprile 2024

International Tuba Day 2024

Giornata interamente dedicata alla tuba Il Maestro Michele Cantatore con la sua classe di Basso Tuba del Conservatorio “E.

News 11 Aprile 2024

Concerto Erasmus

Degli studenti del Real Conservatorio Profesional de Música de Cádiz.