App myAFAM – la tua App studente

19 Settembre 2023

Disponibile, per tutti gli studenti del Conservatorio l’App My AFAM, su Google Play ed Apple Store.

myAFAM è l’applicazione ufficiale delle Accademie di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica dedicata agli studenti per gestire la propria carriera in maniera semplice e veloce attraverso dispositivi mobile.

Con l’app myAFAM è possibile:

• consultare in tempo reale l’offerta didattica
  • accedere al calendario esami per consultare gli appelli ed iscriversi
  • controllare l’andamento della propria carriera consultando il libretto ed il cruscotto
  • compilare i questionari di valutazione della didattica
  • verificare lo stato dei pagamenti
  • ricevere messaggi e notifiche
  • collegarsi a link di uso comune

App myAFAM - la tua App studente

19 September 2023

News 17 Aprile 2024

Flute Day

Terza edizione della giornata dedicata al flauto. Il programma della giornata del 18 aprile prevede: Il concerto prevede anche l’esecuzione in prima assoluta di tre nuove composizioni degli studenti di composizione delle classi del M° Maiellari e Vetrano.

News 15 Aprile 2024

Viola Ensemble

Secondo appuntamento della rassegna Chamber Music 2024/2025.

News 15 Aprile 2024

International Tuba Day 2024

Giornata interamente dedicata alla tuba Il Maestro Michele Cantatore con la sua classe di Basso Tuba del Conservatorio “E.

News 11 Aprile 2024

Concerto Erasmus

Degli studenti del Real Conservatorio Profesional de Música de Cádiz.