Masterclass Self Management per musicisti

22 Novembre 2023

Tenuta da Valentina Lo Surdo, la masterclass si svolgerà nei giorni 14-15-16 dicembre 2023.

Masterclass Self Management per musicisti

22 November 2023

La masterclass è aperta a tutti gli studenti interni ed esterni.

Per ulteriori info: paomontemurro@libero.it

Scarica il modulo di iscrizione

Valentina Lo Surdo è musicista, musicologo e divulgatrice musicale, conduttrice radiofonica e televisiva, presentatrice di concerti, trainer di comunicazione. Il suo percorso è iniziato come musicista (diploma in Pianoforte presso il Conservatorio di Latina, con studi anche di composizione e canto), poi come critico musicale (master biennale all’Accademia della Critica di Gianfranco Salvatore), proseguendo come divulgatrice musicale attraverso un’intensa attività dal vivo e, dal 2007, come conduttrice radiofonica e televisiva per la Rai.

Nella sua poliedrica carriera, Valentina è anche voice trainer, docente di dizione, public speaking, linguaggio del corpo, ars oratoria e comunicazione strategica, tenendo corsi di comunicazione e management per musicisti e operatori musicali.
È autrice del libro L’Arte del Successo, per le Edizioni Curci, è destinato ai musicisti di qualsiasi genere, livello ed età.

News 14 Maggio 2024

Selezioni pubbliche per titoli, riservate ai professori ordinari, associati e ricercatori universitari

Per l’affidamento di incarichi di insegnamento a titolo retribuito nell’ambito dei percorsi di formazione iniziale e di abilitazione attivati ai sensi dell’art.

News 10 Maggio 2024

Diario di convocazione – Bando Collaboratore Area III

Diario prove selettive bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.

News 7 Maggio 2024

Avviso percorsi 30 CFU

Istruzioni per iscriversi al Team e calendario lezioni.

News 6 Maggio 2024

Saxophobia

Quinto appuntamento della rassegna Chamber Music del Conservatorio Duni di Matera.