Masterclass e seminari chitarra

26 Settembre 2023

Tra passato e futuro: una didattica storicamente informata

Di seguito l’elenco degli appuntamenti organizzati dalla Scuola di Chitarra per l’A.A. 2023/2024:

29 settembre: Luica Pizzutel – Tra mente e corpo: capire per interpretare
9 e 10 ottobre: John Griffiths – Musicologia, informatica e vihuela nel XXI secolo
30 ottobre: Luca Tarantino – Musica per liuto

Per info: liviograsso@gmail.com

Scarica la scheda di iscrizione per l’appuntamento del 29 settembre

Masterclass e seminari chitarra

26 September 2023

Scarica il pdf della locandina

News 21 Maggio 2024

I Mozart e i Mendelssohn

Concerto per pianoforte a quattro mani. Il Conservatorio Duni di Matera è lieto di annunciare il settimo appuntamento della stagione cameristica “Chamber Music”, che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 19:00 nella suggestiva sala Rota del Conservatorio.

News 17 Maggio 2024

Bando Collaboratore Area III

Indicazioni operative prova scritta. Leggi le indicazioni per la prova scritta prevista per il bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.

News 15 Maggio 2024

Wagner, Lachner e Villa –Lobos: tre geni, tre linguaggi

Chamber Music – Stagione Cameristica del Conservatorio Duni Si terrà giovedì 16 maggio il sesto appuntamento della stagione cameristica Chamber music organizzata dal Conservatorio Duni di Matera.

News 14 Maggio 2024

Selezioni pubbliche per titoli, riservate ai professori ordinari, associati e ricercatori universitari

Per l’affidamento di incarichi di insegnamento a titolo retribuito nell’ambito dei percorsi di formazione iniziale e di abilitazione attivati ai sensi dell’art.