Corsi a scelta A.A. 2022/2023

28 Ottobre 2022

Inviare una mail di richiesta entro questa settimana a
didattica@conservatoriomatera.it e carulli@conservatoriomatera.it

1) Pedagogia della musica:

Lunedì 9-11 oppure 11-13 primo semestre (inizio lezioni lunedì 7 novembre);

2) Metodologia dell’educazione musicale:

Mercoledì 14-16 primo semestre (inizio lezioni mercoledì 9 novembre) o Lunedì 9-11 secondo semestre (inizio lezioni lunedì 6 marzo);

3) Tecniche di espressione e consapevolezza corporea:

Lunedì 11-13 secondo semestre (inizio lezioni lunedì 6 marzo)o mercoledì 14-16 secondo semestre (inizio lezioni mercoledì 9 marzo;

SALA ROTA seconda sezione

4) Tecniche di Comunicazione mercoledì 12-13 (inizio lezioni mercoledì 9 novembre).

AULA BRUNO seconda sezione

Gli altri insegnamenti a scelta potete trovarli su questo sito tra i piani di studio. Potete chiedere di frequentare anche due corsi a scelta.

FONDAMENTI di ANTROPOLOGIA MUSICALE ed ETNOMUSICOLOGIA inizierà nel primo semestre
quindi inviate quanto prima la mail di richiesta a segreteriadidattica@conservatoriomatera.it e beatricebirardi@gmail.com

Gli altri CFA sono: Fondamenti di antropologia musicale ed etnomusicologia e Direzione e concertazione di coro.

News 30 Aprile 2024

𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗗𝗔𝗬 𝟮𝟬𝟮𝟰

Il prossimo 3 maggio, il Conservatorio E. R.

News 30 Aprile 2024

DuoDaDa

Stagione cameristica del Conservatorio “E. R.

News 24 Aprile 2024

Archi in residence

Terzo appuntamento della rassegna Chamber Music 2024/2025.

News 17 Aprile 2024

Flute Day

Terza edizione della giornata dedicata al flauto. Il programma della giornata del 18 aprile prevede: Il concerto prevede anche l’esecuzione in prima assoluta di tre nuove composizioni degli studenti di composizione delle classi del M° Maiellari e Vetrano.