Masterclass di contrabbasso con David Desimpelaere

5 Settembre 2023

Si terrà dal 12 al 14 settembre prossimo la Masterclass di contrabbasso tenuta dal Maestro David Desimpelaere, organizzata dal Dipartimento di Archi e Corde del Conservatorio “E. R. Duni” di Matera.

Le domande di ammissione alla Masterclass devono pervenire entro e non oltre il 09/09/2023 via email a: klaudiabaca@gmail.com e info@conservatoriomatera.it, utilizzando l’apposito modulo.

La frequenza per gli allievi interni del Conservatorio di Matera è gratuita.
Il contributo di funzionamento a carico del partecipanti esterni non iscritti ai corsi dell’Istituto in 50€ per i partecipanti effettivi ed in 20€ per gli uditori.

Scarica il modulo di iscrizione per tutte le info sulla masterclass

Masterclass di contrabbasso con David Desimpelaere

5 September 2023

Saxophobia

Quinto appuntamento della rassegna Chamber Music del Conservatorio Duni di Matera.

Messa di Gloria

In occasione del centenario della morte del compositore Giacomo Puccini.

Acusmatica

Quattro giornate di studio. Un’esperienza unica di quattro giorni, 17, 18, 20, 21 maggio 2024, dedicati all’acusmatica presso il Conservatorio Duni di Matera, arricchita dalla presenza di un acusmonium con 16 altoparlanti.

News 30 Aprile 2024

𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗗𝗔𝗬 𝟮𝟬𝟮𝟰

Il prossimo 3 maggio, il Conservatorio E. R.