Masterclass di contrabbasso con David Desimpelaere

5 Settembre 2023

Si terrà dal 12 al 14 settembre prossimo la Masterclass di contrabbasso tenuta dal Maestro David Desimpelaere, organizzata dal Dipartimento di Archi e Corde del Conservatorio “E. R. Duni” di Matera.

Le domande di ammissione alla Masterclass devono pervenire entro e non oltre il 09/09/2023 via email a: klaudiabaca@gmail.com e info@conservatoriomatera.it, utilizzando l’apposito modulo.

La frequenza per gli allievi interni del Conservatorio di Matera è gratuita.
Il contributo di funzionamento a carico del partecipanti esterni non iscritti ai corsi dell’Istituto in 50€ per i partecipanti effettivi ed in 20€ per gli uditori.

Scarica il modulo di iscrizione per tutte le info sulla masterclass

Masterclass di contrabbasso con David Desimpelaere

5 September 2023

News 20 Febbraio 2024

Il Prof. Michele Niglio è il nuovo Presidente del Conservatorio “E. R. Duni”

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha designato come presidente del Conservatorio “E.

News 15 Febbraio 2024

Profilo Instagram Ufficiale

𝗜𝗹 𝗗𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺! Segui l’unico profilo ufficiale https://www.

News 14 Febbraio 2024

Bandi di concorso in scadenza

Si segnalano i seguenti bandi in scadenza il prossimo 19 febbraio 2024: Bando audizione conferimento incarichi esperti esterni – strumentisti aggiunti per l’orchestra – oboe e fagotto Bando accompagantore al pianoforte corso canto jazz a.

News 12 Febbraio 2024

Concerto di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023/2024

con la Youth Orchestra del Conservatorio Si terrà il 15 febbraio 2024 a partire dalle ore 20:00, presso l’Auditorium Gervasio, il concerto inaugurale dell’Anno Accademico 2023/2024 tenuto dalla Youth Orchestra del Conservatorio, diretta della Professoressa Deborah Tarantini.