Art. 6 (Qualità delle informazioni)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Le pubbliche amministrazioni garantiscono la qualità delle informazioni riportate nei siti istituzionali nel rispetto degli obblighi di pubblicazione previsti dalla legge, assicurandone l’integrità, il costante aggiornamento, la completezza, la tempestività, la semplicità di consultazione, la comprensibilità, l’omogeneità, la facile accessibilità, nonché la conformità ai documenti originali in possesso dell’amministrazione, l’indicazione della loro provenienza e la riutilizzabilità secondo quanto previsto dall’articolo 7.
  2. L’esigenza di assicurare adeguata qualità delle informazioni diffuse non può, in ogni caso, costituire motivo per l’omessa o ritardata pubblicazione dei dati, delle informazioni e dei documenti.

Ultimi articoli

News 14 Giugno 2024

Percorsi corali

Concerto del Duni Chamber Choir. Il Conservatorio di Matera invitarvi al magico concerto del Duni Chamber Choir, diretto dal Maestro Luigi Leo, che segna la conclusione dei corsi di Didattica del canto corale, Fondamenti di tecnica vocale e Musica d’insieme vocale e repertorio corale.

News 12 Giugno 2024

Omaggio a Pollini

Concerto Dedicato al Grande Pianista Maurizio Pollini in Occasione della Festa della Musica Il Conservatorio “E.

News 5 Giugno 2024

Calendario esami corsi

Corsi Accademici di I e II livello, Propedeutici e Formazione di base – Sessione Estiva 2023/2024.

News 4 Giugno 2024

Percorsi 60 CFU

A

torna all'inizio del contenuto