Art. 4-bis, c.2 (Trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

1. L’Agenzia per l’Italia digitale, d’intesa con il Ministero dell’economia e delle finanze, al fine di promuovere l’accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all’utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato “Soldi pubblici” che consente l’accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l’hanno effettuata, nonché all’ambito temporale di riferimento.
  2. Ciascuna amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale, in una parte chiaramente identificabile della sezione “Amministrazione trasparente”, i dati sui propri pagamenti e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari.
  3. 3. Per le spese in materia di personale si applica quanto previsto dagli articoli da 15 a 20.
  4. 4. Dalle disposizioni di cui ai commi 1 e 2 non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica. Le amministrazioni interessate provvedono ai relativi adempimenti nell’ambito delle risorse umane, strumentali e finanziarie disponibili a legislazione vigente.

News 14 Giugno 2024

Percorsi corali

Concerto del Duni Chamber Choir. Il Conservatorio di Matera invitarvi al magico concerto del Duni Chamber Choir, diretto dal Maestro Luigi Leo, che segna la conclusione dei corsi di Didattica del canto corale, Fondamenti di tecnica vocale e Musica d’insieme vocale e repertorio corale.

News 12 Giugno 2024

Omaggio a Pollini

Concerto Dedicato al Grande Pianista Maurizio Pollini in Occasione della Festa della Musica Il Conservatorio “E.

News 5 Giugno 2024

Calendario esami corsi

Corsi Accademici di I e II livello, Propedeutici e Formazione di base – Sessione Estiva 2023/2024.

News 4 Giugno 2024

Percorsi 60 CFU