Art. 33 (Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell’amministrazione)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture, denominato «indicatore annuale di tempestività dei pagamenti» , nonché l’ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici. A decorrere dall’anno 2015, con cadenza trimestrale, le pubbliche amministrazioni pubblicano un indicatore, avente il medesimo oggetto, denominato «indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti». Gli indicatori di cui al presente comma sono elaborati e pubblicati, anche attraverso il ricorso a un portale unico, secondo uno schema tipo e modalità definiti con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri da adottare sentita la Conferenza unificata.

Ultimi articoli

News 20 Febbraio 2024

Il Prof. Michele Niglio è il nuovo Presidente del Conservatorio “E. R. Duni”

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha designato come presidente del Conservatorio “E.

News 15 Febbraio 2024

Profilo Instagram Ufficiale

𝗜𝗹 𝗗𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺! Segui l’unico profilo ufficiale https://www.

News 14 Febbraio 2024

Bandi di concorso in scadenza

Si segnalano i seguenti bandi in scadenza il prossimo 19 febbraio 2024: Bando audizione conferimento incarichi esperti esterni – strumentisti aggiunti per l’orchestra – oboe e fagotto Bando accompagantore al pianoforte corso canto jazz a.

News 12 Febbraio 2024

Concerto di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023/2024

con la Youth Orchestra del Conservatorio Si terrà il 15 febbraio 2024 a partire dalle ore 20:00, presso l’Auditorium Gervasio, il concerto inaugurale dell’Anno Accademico 2023/2024 tenuto dalla Youth Orchestra del Conservatorio, diretta della Professoressa Deborah Tarantini.

torna all'inizio del contenuto