Art. 33 (Obblighi di pubblicazione concernenti i tempi di pagamento dell’amministrazione)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture, denominato «indicatore annuale di tempestività dei pagamenti» , nonché l’ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici. A decorrere dall’anno 2015, con cadenza trimestrale, le pubbliche amministrazioni pubblicano un indicatore, avente il medesimo oggetto, denominato «indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti». Gli indicatori di cui al presente comma sono elaborati e pubblicati, anche attraverso il ricorso a un portale unico, secondo uno schema tipo e modalità definiti con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri da adottare sentita la Conferenza unificata.

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

I Mozart e i Mendelssohn

Concerto per pianoforte a quattro mani. Il Conservatorio Duni di Matera è lieto di annunciare il settimo appuntamento della stagione cameristica “Chamber Music”, che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 19:00 nella suggestiva sala Rota del Conservatorio.

News 17 Maggio 2024

Bando Collaboratore Area III

Indicazioni operative prova scritta. Leggi le indicazioni per la prova scritta prevista per il bando di concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.

News 15 Maggio 2024

Wagner, Lachner e Villa –Lobos: tre geni, tre linguaggi

Chamber Music – Stagione Cameristica del Conservatorio Duni Si terrà giovedì 16 maggio il sesto appuntamento della stagione cameristica Chamber music organizzata dal Conservatorio Duni di Matera.

News 14 Maggio 2024

Selezioni pubbliche per titoli, riservate ai professori ordinari, associati e ricercatori universitari

Per l’affidamento di incarichi di insegnamento a titolo retribuito nell’ambito dei percorsi di formazione iniziale e di abilitazione attivati ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto