Art. 23 (Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: 
    a) soppressa;
    b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis
    c) soppressa
    d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche,ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 .
  2. Abrogato

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2023

Giovanni Sollima incontra gli studenti

Martedì 5 dicembre 2023, a partire dalle ore 11, presso la Sala Rota del Conservatorio “E.

News 22 Novembre 2023

Masterclass Self Management per musicisti

Tenuta da Valentina Lo Surdo, la masterclass si svolgerà nei giorni 14-15-16 dicembre 2023.

News 9 Novembre 2023

Orientamento on-line – secondo incontro

Discipline a scelta – riconoscimento crediti – dichiarazione status studente/lavoratore.

News 7 Novembre 2023

Masterclass di viola

Tenuta dal M° Danilo Rossi, la masterclass si svolgerà nei giorni 21-22-23 novembre 2023.

torna all'inizio del contenuto