Art. 23 (Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi)
27 Maggio 2018
In vigore dal 23 Giugno 2016
- Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) soppressa;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis;
c) soppressa
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche,ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 . - Abrogato
Ultimi articoli
News 1 Dicembre 2023
Giovanni Sollima incontra gli studenti
Martedì 5 dicembre 2023, a partire dalle ore 11, presso la Sala Rota del Conservatorio “E.
News 22 Novembre 2023
Masterclass Self Management per musicisti
Tenuta da Valentina Lo Surdo, la masterclass si svolgerà nei giorni 14-15-16 dicembre 2023.
News 9 Novembre 2023
Orientamento on-line – secondo incontro
Discipline a scelta – riconoscimento crediti – dichiarazione status studente/lavoratore.
News 7 Novembre 2023
Masterclass di viola
Tenuta dal M° Danilo Rossi, la masterclass si svolgerà nei giorni 21-22-23 novembre 2023.