Art. 23 (Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: 
    a) soppressa;
    b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis
    c) soppressa
    d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche,ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 .
  2. Abrogato

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Chamber music

Stagione cameristica del Conservatorio “E.R.

News 25 Marzo 2024

Avviso percorsi 30 CFU

(ex art. 13 del DPCM 4 agosto 2023) Sono in fase di definizione le procedure per l’iscrizione ai percorsi di cui all’art.

News 22 Marzo 2024

Lezioni di Arrangiamento e Videoscrittura

Di seguito il calendario delle lezioni tenute dal M° Viceconte.

News 20 Marzo 2024

Diario di convocazione – Bando Collaboratore Area III

Prova preselettiva per la selezione di n.1 collaboratore area giuridico – amministrativa Area III personale T.

torna all'inizio del contenuto