Art. 22 (Monitoraggio degli obiettivi e indicatori)

27 Maggio 2018

In vigore dal 31 Maggio 2011

  1. Alla fi ne di ciascun esercizio fi nanziario e in accom- pagnamento al bilancio consuntivo, il Piano è integrato con le risultanze osservate in termini di raggiungimento dei risultati attesi e le motivazioni degli eventuali sco- stamenti. I destinatari e le modalità di divulgazione sono disciplinate secondo i criteri stabiliti dall’articolo 20.
  2. Ai fi ni del monitoraggio del Piano, gli obiettivi e gli indicatori selezionati, nonché i valori obiettivo per l’eser- cizio fi nanziario di riferimento e per l’arco temporale plu- riennale sono i medesimi indicati nella fase di previsione. Il Piano è aggiornato in corrispondenza di ogni nuovo esercizio di bilancio, sia tramite la speci fi cazione di nuovi obiettivi e indicatori, che attraverso l’aggiornamento dei valori obiettivo e la soppressione di obiettivi già raggiunti oppure oggetto di ripiani fi cazione.

Ultimi articoli

News 21 Settembre 2023

CHAMBER MUSIC.

Concerto del 28/09/2023. La Chitarra nella Parigi dell’800.

News 19 Settembre 2023

App myAFAM – la tua App studente

Disponibile, per tutti gli studenti del Conservatorio l’App My AFAM, su Google Play ed Apple Store.

News 18 Settembre 2023

Masterclass di ottoni

Le masterclass di tromba, trombone, tuba e corno si terranno contemporaneamente dal 2 al 4 ottobre 2023.

News 15 Settembre 2023

La Musica della Biodiversità: la biologia e la genetica incontrano la ricerca musicale attraverso la sonorizzazione del DNA

Il seminario è tenuto da Dottor Andrea Desiderato, biologo, ricercatore presso l’Università di Łódź, istituzione con la quale abbiamo avviato un comune percorso di ricerca La partecipazione è aperta a tutti gli studenti del Conservatorio, in modo particolare agli studenti di Composizione.

torna all'inizio del contenuto