Art. 13, c.1, lett. d) (Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
    b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
    d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Ultimi articoli

News 14 Giugno 2024

Percorsi corali

Concerto del Duni Chamber Choir. Il Conservatorio di Matera invitarvi al magico concerto del Duni Chamber Choir, diretto dal Maestro Luigi Leo, che segna la conclusione dei corsi di Didattica del canto corale, Fondamenti di tecnica vocale e Musica d’insieme vocale e repertorio corale.

News 12 Giugno 2024

Omaggio a Pollini

Concerto Dedicato al Grande Pianista Maurizio Pollini in Occasione della Festa della Musica Il Conservatorio “E.

News 5 Giugno 2024

Calendario esami corsi

Corsi Accademici di I e II livello, Propedeutici e Formazione di base – Sessione Estiva 2023/2024.

News 4 Giugno 2024

Percorsi 60 CFU

A

torna all'inizio del contenuto