Art. 13, c.1, lett a) (Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni)

27 Maggio 2018

In vigore dal 23 Giugno 2016

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
    b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
    d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Ultimi articoli

News 29 Febbraio 2024

Bando Erasmus+

Anno Accademico 2024/2025 e 2025/2026 Periodo mobilità da giugno 2024 al 31 maggio 2026 Pubblicati i bandi per le mobilità degli Studenti e del Personale docente e amministrativo.

News 29 Febbraio 2024

Avviso orari lezioni Prof.ssa Carulli

Leggi l’avviso riguardante l’inizio e i giorni dei corsi tenuti dalla Prof.

News 20 Febbraio 2024

Il Prof. Michele Niglio è il nuovo Presidente del Conservatorio “E. R. Duni”

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha designato come presidente del Conservatorio “E.

News 15 Febbraio 2024

Profilo Instagram Ufficiale

𝗜𝗹 𝗗𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮 𝗲̀ 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺! Segui l’unico profilo ufficiale https://www.

torna all'inizio del contenuto