C.si prev. ordinamento - Bando rinnovo iscrizione a.a. 2014/15

Si pubblica il bando di rinnovo iscrizione ai corsi del previgente ordinamento per l'anno accademico 2014/15.

C.si prev. ordinamento - Rettifiche calendario esami (n° 5)

In riferimento al calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi del previgente ordinamento, si pubblica la nota n° 5 di rettifiche.

C.si prev. ordinamento - Integrazioni calendario eseami (n°4)

In riferimento al calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi del previgente ordinamento, si pubblica la nota n° 4 di integrazioni al calendario.

C.si prev. ordinamento - Integrazioni e rettifiche calendario esami (n° 3)

In riferimento al calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi del previgente ordinamento, si pubblica la nota n° 3 di integrazioni e rettifiche.

C.si prev. ordinamento - Intergrazioni e rettifiche calendario esami (n° 2)

In riferimento al calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi del previgente ordinamento, si pubblica la nota n° 2 di integrazioni e rettifiche.

Corsi Accademici - Calendario esami sessione estiva a.a. 2013/14

Si pubblica il calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi accademici di I livello e ai corsi accademici sperimentali di II livello.

C.si prev. ordinamento - Integrazioni e rettifiche calendario esami (n° 1)

In riferimento al calendario degli esami della sessione estiva relativo ai corsi del previgente ordinamento, si pubblica la nota n° 1 di integrazioni e rettifiche.

Corsi Accademici - Bando di ammissione a.a. 2014/15

Si pubblica il bando di ammissione ai corsi accademici di I livello e ai corsi accademici sperimentali di II livello a.a. 2014/15.

C.si prev. Ordinamento - Calendario esami sessione estiva a.a. 2013/14

Si pubblica il calendario degli esami di diploma, compimento di periodo e di licenza delle materie complementari della sessione di esami estiva del previgente ordinamento.

Elezione del Direttore del Conservatorio "E.R. Duni" di Matera A.A. 2014/2017

Con prot.1930 del 30/04/2014 è stato emanato il Decreto per l'elezione del Direttore del Conservatorio di Musica "E.R. Duni" di Matera per il triennio 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017.