Masterclass della pianista Gloria Campaner

Nei giorni 10-11 aprile p.v. con orari 10.30/13.30-15.30/19.30, si terrà presso la sala Rota del Conservatorio Duni la master della pianista Gloria Campaner, così articolata:
*Primo giorno*
(30 iscritti massimo)
Aperto a tutti gli strumentisti e basata su principi di controllo del respiro, tecniche di pranayama, esercizi di creatività musicale e brainstorming, ascolto, e improvvisazione.
*Secondo giorno *
(7 iscritti massimo)
Lezioni individuali di pianoforte, seguendo i principi esposti nel workshop collettivo.

Gli studenti interni o esterni che intendano iscriversi alla masterclass, dovranno inviare una mail al M. Piero Romano (romanopiero@libero.it) e compilare la scheda di iscrizione presso il centralino del Conservatorio, entro il giorno 05/03/2019.

I partecipanti esterni, inoltre, dovranno versare una tassa di iscrizione di 50 euro sul c/c del Conservatorio "E. R. Duni", con causale: Masterclass Gloria Campaner, per info sulla tassa di iscrizione rivolgersi alla segreteria (0835/333202).