Corsi a scelta A.A. 2022/2023

28 Ottobre 2022

Inviare una mail di richiesta entro questa settimana a
didattica@conservatoriomatera.it e carulli@conservatoriomatera.it

1) Pedagogia della musica:

Lunedì 9-11 oppure 11-13 primo semestre (inizio lezioni lunedì 7 novembre);

2) Metodologia dell’educazione musicale:

Mercoledì 14-16 primo semestre (inizio lezioni mercoledì 9 novembre) o Lunedì 9-11 secondo semestre (inizio lezioni lunedì 6 marzo);

3) Tecniche di espressione e consapevolezza corporea:

Lunedì 11-13 secondo semestre (inizio lezioni lunedì 6 marzo)o mercoledì 14-16 secondo semestre (inizio lezioni mercoledì 9 marzo;

SALA ROTA seconda sezione

4) Tecniche di Comunicazione mercoledì 12-13 (inizio lezioni mercoledì 9 novembre).

AULA BRUNO seconda sezione

Gli altri insegnamenti a scelta potete trovarli su questo sito tra i piani di studio. Potete chiedere di frequentare anche due corsi a scelta.

FONDAMENTI di ANTROPOLOGIA MUSICALE ed ETNOMUSICOLOGIA inizierà nel primo semestre
quindi inviate quanto prima la mail di richiesta a segreteriadidattica@conservatoriomatera.it e beatricebirardi@gmail.com

Gli altri CFA sono: Fondamenti di antropologia musicale ed etnomusicologia e Direzione e concertazione di coro.

News 4 Dicembre 2022

Discipline a scelta – a.a. 2022-2023

Gli studenti che hanno indicato come materia a scelta pedagogia o metodologia dell’educazione musicale e non hanno ancora iniziato possono contattare la professoressa Stefania Carulli al seguente indirizzo di posta elettronica: carulli@conservatoriomatera.

News 4 Novembre 2022

Sportello informativo online

Link di collegamento per lo sportello informativo online che si terrà domani, sabato 5 novembre 2022, dalle ore 11.

News 29 Settembre 2022

Scheda d’iscrizione per partecipare ai seminari

Il documento è compilabile, modificando gli spazi vuoti.