Art. 22 (Monitoraggio degli obiettivi e indicatori)

27 Maggio 2018

In vigore dal 31 Maggio 2011

  1. Alla fi ne di ciascun esercizio fi nanziario e in accom- pagnamento al bilancio consuntivo, il Piano è integrato con le risultanze osservate in termini di raggiungimento dei risultati attesi e le motivazioni degli eventuali sco- stamenti. I destinatari e le modalità di divulgazione sono disciplinate secondo i criteri stabiliti dall’articolo 20.
  2. Ai fi ni del monitoraggio del Piano, gli obiettivi e gli indicatori selezionati, nonché i valori obiettivo per l’eser- cizio fi nanziario di riferimento e per l’arco temporale plu- riennale sono i medesimi indicati nella fase di previsione. Il Piano è aggiornato in corrispondenza di ogni nuovo esercizio di bilancio, sia tramite la speci fi cazione di nuovi obiettivi e indicatori, che attraverso l’aggiornamento dei valori obiettivo e la soppressione di obiettivi già raggiunti oppure oggetto di ripiani fi cazione.

Ultimi articoli

News 4 Dicembre 2022

Discipline a scelta – a.a. 2022-2023

Gli studenti che hanno indicato come materia a scelta pedagogia o metodologia dell’educazione musicale e non hanno ancora iniziato possono contattare la professoressa Stefania Carulli al seguente indirizzo di posta elettronica: carulli@conservatoriomatera.

News 4 Novembre 2022

Sportello informativo online

Link di collegamento per lo sportello informativo online che si terrà domani, sabato 5 novembre 2022, dalle ore 11.

torna all'inizio del contenuto